Contatti

Per prendere appuntamento con Silvia Pagani chiama:

335 6813590

Per informazioni, per prendere contatto con le iniziative di Amalteia scriveteci o chiamateci:

amal.teia@hotmail.com

346 4922483

Collaborazioni

Attualmente collaboro con:

AMALTEIA

http://www.r101.it

http://www.comunitailmolino.it/

http://www.chirofonetica.it/

Associazione onlus “Altro che storie”

SCRIPTORIUM CAFE’ , sala incontri, via sant’Agnese 12, Milano

Annunci

17 pensieri su “Contatti

  1. CIAO SILVIA, MI CHIAMO SALVATORE GIONFRIDDO, HO 50 ANNI,TI SENTO SEMPRE SU R101, LE TUE SPIEGAZIONI SONO VERAMENTE ESAURIENTI!
    NON C’E’ COSA CHE DICI CHE SIA ALL’ORDINE DEL GIORNO, INFORMATISSIMA, TI RINGRAZIO PER LE INFORMAZIONI CHE DAI! TI AUGURO UNA SPLENDIDA GIORNATA …UN BACIO.

  2. Buon giorno a tutti, sono Marco da Genova, anche io ascolto la dott. Pagani su R/101 e devo dire che è piacevole sentir parlare di sesso in modo semplice e chiaro. Vi chiedo come si fà a partecipare ad un suo blog ? Non sono molto pretico di internet…..

    • Caro Marco…quando Paolo e Lester sapranno che io ho dato istruzioni su come partecipare al blog si mangeranno le mani! È molto semplice…credo…fai come hai fatto per scrivere questo messaggio, ma anche aggiungendo tu pareri, opinioni, richieste o domande….
      Aspetto la tua partecipazione. Seguici. Silvia Pagani

  3. Gent. Dott. sa Pagani
    non ho molte idee per un blog perchè non vi ho mai partecipato, a volte mi incuriosiscono le storie che sento su R/101 nel programma di Balestri ma poi non mi ci riconosco . Ieri andando al mare ho avuto la piacevole sensazione di quello che è il mondo della seduzione, rivedere la gestualità dello spogliarsi in pubblico mi ha fatto sorridere pensando a come alcuni di noi siamo legati a canoni di rigida educazione, quando poi a pochi metri giovani disinibite mettevano in mostra il più possibile senza vergogna. Non sono più giovanissimo ma queste visioni mi fanno capire quanto sia bella la vita e quanto l’universo femminile sia stupendo in tutte le sue sfaccettature.
    Saluti. Marco/Genova

    • Caro Marco, che bello ricevere messaggi come il tuo. L’approccio alla vita è fondamentale. Se noi riusciamo a vedere il bello, il fascino della vita e, nei momenti pesanti, l’opportunità nascosta, non solo viviamo meglio ma regaliamo benessere a chi ci sta vicino. Hai ragione Marco, l’universo femminile è meraviglioso e l’universo maschile lo è altrettanto. Se noi impariamo che non siamo uguali ma complementari e non cerchiamo di trasformarci a vicenda,le relazioni diventano sale per la vita…è chissà che con un po’ più di sorrisi non si aiuti il sole a bucare le nubi e alla primavera di raggiungerci…un sorriso per te! Silvia Pagani

  4. sono michele tu parli solo di gente che non ha probblemi io li ò di equilibrio è voce! qui in italia non è permesso fare l’amore per uno come mè è non posso cercarla! far l’amore è un diritto scusa sono incazzato.

    • Ciao Michele. Lo sento che sei arrabbiato e per quello che ho intuito immagino che tu ne abbia tutte le ragioni. Hai voglia di spiegarmi meglio la situazione? È un argomento che mi farebbe molto piacere trattare. Buona giornata.Silvia Pagani

  5. Mi sembra che questo blog sia molto limitato come affluenza di persone, cara Dott. Pagani, perchè non ne apre uno ponendo dei quesiti in modo da lanciare l’idea e poi fai partecipare molte persone ?
    Qualcosa di facile accesso dove una persona possa rispondere.
    Saluti e l’aspetto a R/101 Buone vacanze.

  6. Buongiorno,
    mi chiamo elisabetta, ho 46 anni e da un po’ di tempo sono gelosissima del mio fidanzato, ma poi quando facciamo l’amore arrivo all’orgasmo solo immaginandolo insieme (a letto) ad altre donne…sono disperata…attendo, per cortesia, una spiegazione…
    Grazie.

  7. Salve dottoressa, ho 47 anni e due figlie quest’anno entrambi alle superiori.. mi è successo che gli ultimi 4 cicli invece di distanziarsi si sono decisamente avvicinati, da 35 sono passati a 25 giorni, ma non doveva essere il contrario? io mi sento in una fase di grande crescita nonostante l’età e a parte una visita ginecologica che farò a breve, mi chiedevo se ci può essere anche qualche motivo più legato alla sfera emotiva. grazie e complimenti sento molto vicino a me quello che dice..un abbraccio Rosita

    • Rosita…un po’ la risposta la dai da sola. Sei in una fase di grande crescita! La crescita è vita e noi crescendo diventiamo più feconde da tutti i punti di vista.Se ti piace, bevi anche tu la tisana di Achillea…ci riconcilia con i nostri cicli vitali.
      In ogni caso probabilmente il tuo ruolo di mamma sta piano piano lasciando un po’ di spazio al tuo ruolo di donna, perchè le tue figlie sono un poco più indipendenti, e allora tu stai rientrando in una fase feconda e produttiva…solo che è in un altro senso.
      Se invece secondo te è segno di un malessere prova a chiederti se magari in questo momento tu non senta il bisogno di ‘liberarti’ velocemente di qualcosa che ti frena, se tu non viva una sorta di fretta, di voglia di produrre velocemente, di creare…di recuperare tempo perso. In questo caso prova a pensare di frenare un po’. Prenditi degli spazi per rallentare e, come fa la luna, di alternare una fase produttiva e luminosa con una fase ‘buia’di raccolta e ricarica. In bocca al lupo. Silvia

      • Gent.ma Dottoressa Pagani, sono anch’io una ascoltatrice di R101 ed apprezzo molto i Suoi interventi. Mi rivolgo a Lei per un consiglio. Il mio compagno 55enne, pur apprezzando molto il sesso orale da me praticato, non riesce a raggiungere l’orgasmo….devo precisare che nei circa 30 anni di matrimonio (precedente alla nostra relazione) il sesso orale non veniva praticato poichè la moglie era contraria. L’unica volta in cui andò “a buon fine” fu vissuto molto negativamente poichè lei lo intese quasi come una sopraffazione ed una pratica ripugnante. Io vorrei veramente che lui potesse goderne appieno come ne godo io quando è lui ad agire!!!! MI domando se si possa far ricorso a qualche visualizzazione o fantasia particolare per aiutarlo…..La ringrazio sin d’ora. Elisabetta (47 anni)

  8. Ciao silvia. mi chiamo marco,anche io ti seguo su 101 e propio per questo vorrei parlarti di un mio problema..vorrei sapere come fare,se posso scriverti qui..grazie e buona serata

    • Caro Marco, puoi scrivermi qui e se preferisci che il tuo messaggio non venga visualizzato, per cortesia specificamelo. Oppure se preferisci puoi prendere un appuntamento in studio…vedi quello che ti sembra più semplice.a presto, Silvia Pagani

  9. Buon Giorno Silvia, sono Marco, le ho già scritto in passato per sapere come accedere al suo blog. A questo punto credo che sia questo il blog, ma non trovo argomenti di discussione che stimolino le persone a rispondere . Perchè non lancia una domanda a cui poi noi facciamo riferimento. Un saluto e continui su R 101 ,
    Marco/Ge

  10. Buongiorno Dott.ssa Pagani,
    la sento spesso su R101 e mi sono deciso a scriverle per avere una sua opinione.
    Mi chiamo Marco, ho 46 anni, in attesa di divorzio,ma felicemente fidanzato ed innamorato da 2 anni.
    Le scrivo perchè da circa 1 anno ho problemi legati all’erezione ( la raggiungo ma non riesco a mantenerla ). Ho già fatto visite specialistiche e sto seguendo una terapia medica.
    Il consiglio che vorrei da Lei, è come superare, o forse dovrei dire, come liberarmi dalla paura di non farcela. Ogni volta che cerco di avere un rapporto con la mia fidanzata, ho il timore, o meglio la certezza di non farcela, e questo certamente peggiora notevolmente le cose. Spesso questa paura, di non farcela, e di lasciare delusa la donna che amo, mi porta addirittura a non provarci…e a far finta di nulla.
    La mia compagna ha volte pensa di non essere attraente o di non essere abbastanza eccitante, ma mi creda….farei l’amore con lei ogni volta che la vedo… Sono eccitato , purtroppo solo mentalmente, ogni volta che la bacio, la sfioro, o che inizio un approccio pre rapporto….ma poi…sfuma tutto.
    Come posso superare queste mie paure…e come posso far capire alla mia compagna che la desidero da impazzire.
    Grazie mille….
    Marco

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...