Prossimi incontri

Nel mese di Ottobre ripartono diverse attività interessanti.

Stiamo componendo i gruppi di:

GENITORIALITA’  per genitori single, insegnanti, educatori o famiglie. Il gruppo genitorialità si propone come uno spazio di supporto per diventare solidi punti di riferimento per i nostri ‘figli’. In un incontro a cadenza settimanale affronteremo i più tipici ‘scogli’ dell’età evolutiva ed individueremo insieme le strategie migliori per l’epoca che viviamo. I gruppi sono divisi per argomento trattato: prima infanzia, età scolare, adolescenti e giovani adulti.

QUALITA’ DELLA VITA  Aperto a tutti. Breve viaggio alla scoperta di ciò che ci impedisce il benessere e la serenità, e di ciò che al contrario ci aiuta a sorridere. Attraverso incontri settimanali scopriamo le strategie risolutive ed il giusto approccio, perché spesso per navigare felici in un mare in burrasca, dobbiamo diventare attori del viaggio e non comparse, ed affrontare il mare con un nuovo atteggiamento.

IN-DIPENDENZA Gruppo di accompagnamento all’indipendenza. Rivolto a chi si è reso conto che non riesce a staccarsi dalla famiglia, o che le sostanze o l’alcool non sono più un divertimento ma iniziano ad invadere la sfera del privato, a tutti coloro che non si sentono liberi…di non giocare, di non chattare, di non fare sesso…. Il gruppo lavora sul recupero dell’immagine sana di sé e sul livello di autostima per accompagnare verso una nuova libertà.

Per iscrizioni o informazioni inviare una mail      silvia.pagani@email.it o prendere contati telefonici.

Vi aspettiamo per cavalcare il 2012 con il giusto spirito!

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...