Rispondiamo a qualche domanda

Oggi è una giornata strana!!! Sono riuscita, dopo la diretta a 101, a passare allo Scriptorium per una morbida fetta di cheese cake e persino a rimettermi con calma a rispondere ad altri ascoltatori!

Allora…dove ero rimasta?

Stefano, di 50 anni, mi dice che da quando convive i rapporti sessuali si sono diradati e lui soffre di eiaculazione precoce…e chiede se la causa possano essere i rapporti più distanziati.

Chiaro che, se i rapporti sessuali arrivano quando il livello di desiderio è molto alto, il controllo del riflesso eiaculatorio è più difficile. Però Stefano è anche vero che questo è un sintomo che spesso ci suggerisce un bisogno di ‘chiudere in fretta’!

Prova a pensare se la tua vita non sia diventata un po’ più stressante di prima e, soprattutto, se non ci siano questioni irrisolte con la tua compagna…e soprattutto cerca di restare molto concentrato sulle sensazioni che ti arrivano dal corpo, così da riconoscere in anticipo i segnali che ti stai avvicinando alla chiusura,così da poterti fermare per tempo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...